Maran a Firenze ha ritrovato il suo Chievo. Il risultato, o meglio il fischietto di Celi, non lo ha certo premiato, ma la squadra ha reagito bene al pesante ko subito domenica scorsa al Bentegodi dall’Atalanta delle meraviglie. Ora sotto con l’Inter, squadra che con Pioli in panchina pare abbia finalmente trovato la quadra. Trasferta quasi proibitiva, ma col Chievo mai dire mai…

“A Firenze ho visto una bella reazione dopo l’Atalanta, ora servirà la stessa convinzione contro l’Inter. E’ stata una settimana corta, abbiamo avuto 3 partite in 6 giorni, ma la squadra ha recuperato. Ovviamente un giorno in più sarebbe servito per preparare meglio la partita ma ormai il calendario è stato fatto. Si dice che lamentarsi faccia male e sappiamo che non abbiamo molto peso. Speravamo di essere trattati meglio”.

“Ha trovato la quadratura giusta con Pioli che ha dato un’impronta positiva alla squadra. I risultati parlano chiaro: stanno bene. Noi vogliamo fare risultato, già con la Fiorentina abbiamo dimostrato di essere sul pezzo”.

SHARE
precedenteFusco: “sul mercato lavoriamo sulla continuità. Meno cambiamo meglio è”
successivoVIKTORIA “VIKY” VARGA
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS