Palermo – Verona
Rosanero ad un passo dalla salvezza

Otto punti nelle ultime quattro partite, il Palermo ha imboccato la strada giusta quando la retrocessione sembrava già scritta. Accelerazione che permette ai rosanero di rimanere nella massima serie senza doversi curare dei risultati altrui. Basta battere il Verona del grande ex Gigi Delneri. Compito agevole, almeno sulla carta: gli scaligeri sono matematicamente certi del mesto ritorno in cadetteria.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Palermo Vincente. Ai rosanero i tre punti servono per blindare matematicamente la salvezza senza curarsi del risultato del Carpi, gli scaligeri sono ormai retrocessi. Situazione perfetta per un successo dei siciliani, che saranno spinti a gran voce dal proprio pubblico.

Pronostico Medio: Over 3.5. Si affrontano due squadre che per tutto il campionato hanno subito tante, troppe.., reti. In coppia addirittura 123. 63 i rosanero, 60 gli scaligeri. Con stats del genere pensare ad  un match con molte segnature non è certo reato. E se fossero almeno quattro ? La nostra puntata si raddoppia !!!

Pronostico Difficile: Over 2.5 Primo Tempo. Il Palermo attaccherà fin dalla primo minuto per portarsi in vantaggio e blindare i tre punti già nella prima frazione. Atteggiamento per cui l’idea di un primo tempo con molte segnature non è poi campata per aria.

 

NO COMMENTS