In attesa di capire chi sarà la sfidante tra Padova e Sora nel primo match dei quarti di finale playoff Challenge di sabato 25 marzo, la Calzedonia Verona è tornata al lavoro. Si parte con una doppia sessione di allenamento, sia nella giornata odierna che in quella di domani. Mercoledì pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.00, spazio al volley giocato con l’amichevole contro Trento, presso l’Agsm Forum. La doppia sessione di allenamento si rinnova poi il giovedì. Dalle 11.00 alle 13.00, spazio al lavoro con i pesi e alla parte tecnica, per proseguire poi nel pomeriggio con la sola tecnica. La settimana, prima del match di sabato, si conclude con l’allenamento del venerdì pomeriggio dalle 17.00 alle 20.30. 

Sono aperte le prevendite per il match di sabato 25 marzo alle ore 20.30 presso l’Agsm Forum. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella n.16 e sul circuito Vivaticket.

SHARE
precedentePecchia: “La squadra è in salute. Ho grande fiducia”.
successivoMercoledì ci sarà la VAR per la nazionale under 16 al Bentegodi contro la Germania
Lorenzo Fabiano
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS