A Vercelli il Verona cerca di riprendere la sua marcia dopo il mezzo palso falso di lunedì sera contro l’Ascoli. Queste le considerazioni di Pecchia alla vigilia:
“Pazzini sta recuperando e speriamo di averlo con noi per la partita con il Pisa. Ganz e Cappelluzzo insieme? Vedremo…Deve essere la gara di tutti non solo degli attaccanti. Pensiamo a fare la nostra partita e prendere tre punti importanti. La Pro Vercelli si è rinforzata con gli innesti di Vives e Bianchi”.
“Nelle ultime due gare abbiamo creato molto e fatto un solo gol. Su questo dobbiamo lavorare. Serve più cattiveria. Se insistiamo con forza e determinazione i gol arriveranno”.
“Da noi si pretende sempre di più . Questo è uno stimolo per crescere. Abbiamo bisogno di un ambiente positivo. Questo vale per tutte le squadre, anche per la Juve. A mio avviso ci sono state critiche eccessive. Succede ovunque quando i risultati non arrivano. Questo fa parte del gioco. L’impegno non è mai venuto meno. Vedo sempre grande intensità da parte di tutti. Su questo punto non ho nulla da rimproverare al gruppo. La squadra è compatta ed è in salute. Ho grande fiducia”.