Per il secondo anno consecutivo Riccardo Meggiorini è il Cangrande del Bentegodi, premio istituito da Confcommercio giunto alla quindicesima edizione. Ora l’attaccante di Tarmassia, che presto compirà trentuno anni, vede capitàn Sergio Pellissier che a sua volta se lo è aggiudicato tre volte.

imageSono molto orgoglioso di questo premio. – Ha dichiarato il giocatore, visibilmente emozionato per il riconoscimento tributatogli – È il mio Pallone d’Oro. Due anni fa arrivai tra lo scetticismo di qualcuno e ora sono qui a godermi questo momento. Significa che ci siamo divertiti. A fine carriera guarderò questo premio con orgoglio, proprio come lo sto guardando oggi”.

SHARE
precedenteCalciatore più longevo
successivoREGOLA N° 1- Guida pratica AIA – LE RISPOSTE
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS