Sarà la coppia formata da Carlton Myers e Barbara Pedrotti a condurre stasera dalla Terrazza di Giulietta, dalle 18:45, nel cuore della città, la presentazione ufficiale della Tezenis Verona.

Myers, grandissimo cestista degli Anni Novanta, ha vinto un Europeo e un argento Olimpico con la Nazionale in cui il viceallenatore era proprio Fabrizio Frates, attuale coach della Scaligera Basket. Myers, che detiene il record di punti segnati in una partita con 87 ed ora apprezzato volto televisivo, è stato nel 2000 il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Sidney.

Barbara Pedrotti ha raccontato lo sport italiano degli ultimi anni, adesso volto di Sky Sport per la rubrica riservata a Bwin sulle scommesse sportive. Da anni apprezzata giornalista fra Mediaset e Sky, Barbara fra i numerosissimi eventi ha presentato anche i Mondiali di ciclismo a Varese del 2011 e quelli di sci del 2013.

SHARE
precedentePazzini bis dal dischetto: 2-0 al Frosinone
successivo“Tezenis squadra di spessore” parola di Carlton Myers
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS