Ad aggiudicarsi l’UnipolSai MVP del mese di ottobre, il primo della stagione 2016-2017, è lo schiacciatore serbo della Calzedonia Verona, Uros Kovacevic, grazie alle tre nomination conquistate in occasione della 1a, 2a e 6a giornata del girone di andata. Il numero 2 scaligero, nei tre match vinti nell’ordine contro Top Volley Latina, Exprivia Molfetta e Biosì Indexa Sora, ha totalizzato rispettivamente 17, 16 e 22 punti, mettendo a segno 15, 13 e 17 attacchi vincenti a gara.
Kovacevic ritirerà il premio mercoledì 9 novembre prima del fischio di inizio del match infrasettimanale della 9a giornata di andata, Calzedonia Verona – Diatec Trentino (ore 20.30).

SHARE
precedenteMichela Persico
successivoDavide Luppi dichiara amore a Verona
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS