Tornare alla vittoria per continuare a stupire. La sconfitta di sabato scorso a Milano  ha lasciato amarezza e rabbia nell’ambiente del Chievo. Maran la vede come una cosa positiva, un carica in più da mettere in campo domani pomeriggio con l’Empoli. Queste le sue principali dichiarazioni alla vigilia.

C’è un po’ di rabbia per quella partita persa perchè meritavamo un risultato positivo. Questa rabbia dobbiamo conservarla per l’Empoli domani. L’Empoli ha bisogno di risultati, arriva da buone prove in cui non è riuscito a fare risultato”.

“Il Chievo si è evoluto, ha preso coscienza delle sue qualità. Sta a noi fare più di 50 punti, abbiamo le qualità per riuscirci. Il Chievo sta facendo passi da gigante verso il consolidamento. Lo dimostrano le strutture e l’operato del presidente e questo porterà benefici a lungo termine”.

SHARE
precedenteIpse dixit – Salvatore Matrecano
successivoIl giocatore più basso del mondo
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS