Manuel Pucciarelli,  ha firmato un contratto fino al 2021 con opzione fino al 2022.  Biennale con obbligo di riscatto. Il nuovo attaccante gialloblù indosserà la maglia numero 20. A Brentonico è stato presentato alla stampa dal DS Romairone.

Ecco le sue prime parole da giocatore della diga: Ringrazio tutti. Sono molto contento e carico per questa nuova avventura. E’ la prima volta che vado via da Empoli. Mi spiace molto per la retrocessione. Avrei voluto andare via con una salvezzza.  Il Chievo è la squadra giusta per me. Non ho avuto dubbi. Il gruppo è unito, fatto di persone serie. Penso a farmi voler bene ed inserirmi bene”. 

SHARE
precedentePrima uscita dell’Hellas. Thomas Heurteaux, Alex Ferrari, e Franco Zuculini in gialloblù
successivoLa meglio goventù: dal Milan arriva Gian Filippo Felicioli
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS