L’Hellas Verona ufficializza l’ingaggio di Marco Silvestri dal Leeds. Il portiere, dopo le visite di rito, ha firmato un contratto fino al 2021.

Nuovo colpo di calciomercato di Filippo Fusco. Il Verona ha infatti annunciato l’arrivo di Marco Silvestri dal Leeds, un rinforzo importante tra i pali.

L’Hellas Verona FC – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri dalla società Leeds United. Il portiere, classe 1991, ha già sostenuto le visite mediche e ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021. In serata raggiungerà il ritiro di Primiero per unirsi ai nuovi compagni di squadra“.

Silvestri, cresciuto nelle giovanili del Modena, torna in Italia dopo l’esperienza (iniziata tre anni fa) in Inghilterra con la maglia del Leeds. L’ultima squadra nostrana dell’estremo difensore emiliano era stata il Cagliari.

SHARE
precedentePomeriggio da melodramma. Cassano lascia, poi ci ripensa e rimane
successivoIl Verona non va oltre l’1-1 con il Trapani
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS