Sembrava tutto ricomposto e invece siamo daccapo. Stavolta la turbolenta avventura di Antonio Cassano con il Verona è davvero finita. Per ora nessuna conferenza stampa; la notizia è stata pubblicata direttamente dalla moglie Carolina Marcialis attraverso un tweet sul proprio account.

TwitterIl Verona dopo aver teso la mano al giocatore la scorsa settimana, questa volta pare abbia intrapreso la via della rigida presa di posizione pretendendo il rispetto degli accordi sottoscritti. Ricordiamo infatti che Cassano ha un contratto fino a giugno del prossimo anno. Maurizio Setti commenta: “Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C’è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene”.

L’intenzione della società è quella di tutelarsi. Mercoledì Cassano dovrebbe essere quindi convocato per la regolare ripresa degli allenamenti a Peschiera. Se dietro all’ennesimo ribaltone c’è l’offerta di qualche altra squadra, questa dovrà bussare alla porta di Via Belgio. Appuntamento alla prossima puntata della telenovela di mezza estate.

SHARE
precedenteBuon Chievo: 1-1 col Napoli
successivoPer il centrocampo c’è Buchel
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS