Nessun problema di formazione per Rolando Maran in vista della trasferta di domani pomeriggio al “Mapei Stadium”, la casa del Sassuolo. L’idea dei gialli veneti è di riprendere il campionato con lo stesso andamento di prima della sosta, facendo punti. Nonostante le molte assenze per i nazionali, impegnati con le rispettive rappresentative, è stata una settimana tranquilla, senza intoppi fisici. Il tecnico clivense ha infatti a disposizione tutta la rosa, unica eccezione lo squalificato Hetemaj. Al posto del centrocampista probabile l’inserimento di Bastien nel ruolo di interno sinistro, mentre Gaudino deve ancora accontentarsi della panchina. In avanti la coppia titolare è ancora composta da Inglese e Pucciarelli.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Pucciarelli.

 

Casa Sassuolo – Tra i neroverdi mister Bucchi, la cui panchina non è solidissima, è ancora senza Goldaniga, Letschert e Adjapong e si affida al suo marchio di fabbrica: uno spregiudicato 4-3-3 con Matri ancora preferito a Falcinelli nel ruolo di centravanti.

Sassuolo (4-3-3). Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Politano.

NO COMMENTS