Consapevole che quella con il Bologna sarà la classica partita da ultima spiaggia, Fabio Pecchia ha preparato nel modo migliore la sfida con una delle sue tante ex squadre. L’“Avvocato” infatti ha giocato due stagioni con la casacca rossoblù, per complessive 60 presenze e 7 reti. Stavolta però non ha tempo per i sentimentalisti e deve solo vincere. Per farlo l’“Avvocato” deve far fronte ad alcune defezioni: sono infatti out lo squalificato Valoti e gli infortunati Bessa, Zaccagni, Kean e Ferrari. In dubbio anche la presenza di Pazzini, ma l’impressione è che alla fine Giampaolo sarà della partita. Nota lieta, il recupero di Caracciolo dopo gli acciacchi accusati in settimana.

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Hertaux, Caracciolo, Fares; Romulo, B.Zuculini, Fossati; Cerci, Pazzini, Verde. A disp: Silvestri, Coppola, Souprayen, Felicioli, Buchel, F.Zuculini, Bearzotti, Laner, Calvano, Lee. All. Pecchia.

Bologna, brutto infortunio per Di Francesco – In casa Bologna una brutta tegola ha colpito Donadoni, costretto a fare a meno del figlio d’arte Di Francesco, costretto alla tribuna da una lesione collaterale al ginocchio sinistro. Al suo posto potrebbe esserci Krejci. In attacco ancora fiducia a Mattia Destro, ancora alla ricerca del primo bersaglio stagionale.

Bologna (4-3-2-1): Mirante; Torosidis, Gonzalez, Maietta, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio; Destro. A disp. Da Costa, Ravaglia, Krafth, De Maio, Mbaye, Helander, Nagy, Crisetig, Taider, Petkovic, Krejci, Okwonkwo. All. Donadoni.

NO COMMENTS