Brutta tegola per Fabio Pecchia, alla ricerca di un clamoroso tris di vittorie consecutive; il tecnico scaligero deve infatti rinunciare a Kean. Il giovane attaccante starà fuori a lungo per un guaio muscolare. Tornano invece disponibili Valoti e Buchel, ormai recuperati dai rispettivi acciacchi. Nuovamente tra gli 11 titolari anche Romulo, che ha scontato il turno di squalifica. In attacco conferma per la coppia Perkovic, ancora alla ricerca della prima rete in A, – Matos.

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Matos. A disp. Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Calvano, Felicioli, Bianchetti, Zuculini, Aarons, Fossati, Laner, Lee. All. Pecchia.

Atalanta, c’è Gomez acciaccato
In casa orobica rimarrà in dubbio fino all’ultimo Caldara, se non recupera spazio a Palomino. Tra i pali è ballottaggio tra Gollini, classico ex di turno, e Berisha. In attacco probabile una maglia da titolare per Petagna, mentre rimane in dubbio la presenza del “Papu” Gomez, alle prese con un risentimento muscolare.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna. A disp. Gollini, Rossi, Bastoni, Castagne, Gosens, Palomino. De Roon, Melegoni, Haas, Barrow, Cornelius. All. Gasperini

NO COMMENTS