Ultima chiamata per il Verona; nel tentativo di acciuffare una salvezza che sembra ogni settimana più lontana, il tecnico Pecchia deve battere il Cagliari. Lo fa apportando qualche modifica rispetto alla formazione che ha perso a Benevento. In porta torna Nicolas, mentre nel ruolo di terzino sinistro si rivede Fares dopo il turno di squalifica. Ancora tanti gli infortunati: Heurtaux, Kean, Matos, Calvano e Boldor, tutti indisponibili contro i sardi.

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares;  Romulo, Valoti, Buchel, Verde; Petkovic, Cerci. A disp: Silvestri, Coppola, Souprayen, Fossati, Zuculini, Lee, Bianchetti, Bearzotti, Felicioli, Aarons, Tupta. All. Pecchia.

Cagliari, Difesa rivoluzionata
Per la trasferta di Verona, il tecnico Lopez deve rivoluzionare il pacchetto arretrato, complici le squalifiche di Ceppitelli ed Andreolli, Spazio alla difesa a tre con Pisacane al fianco di Castan e Romagna. Probabili assenti anche gli acciaccati Cigarini, Dessena, Deiola, Farias e Han. In attacco la coppia gol è composta da Sau e Pavoletti.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. A disp. Rafael, Crosta, Miangue, Cossu, Deiola, Ceter, Giannetti. All. Lopez.

NO COMMENTS