Con ancora nelle mente la sconfitta rocambolesca contro il Napoli di domenica scorsa, il Chievo riceve il Torino per tornare alla vittoria. Maran ha tutta la rosa a disposizione, con l’esclusione di Giaccherini; il piccolo fantasista è infatti costretto alla tribuna dal giudice sportivo. Il tecnico veneto si consola però con il recupero dell’argentino Castro e di Cacciatore. A centrocampo è ballottaggio tra Birsa, ormai ristabilito, e Bastien.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Bastien; Stepinski, Inglese. A disp. Seculin, Gamberini, DePaoli, Confente, Cesar, Dainelli, Jaroszynski, Birsa, Gaudino,  Pellissier,  Meggiorini, Pucciarelli.  All. Maran.

Torino, Mazzarri senza problemi
Walter Mazzarri non ha problemi e, nello scegliere la formazione da contrapporre ai veneti, ha l’intera rosa a disposizione, con Rincon che rientra dopo il turno di squalifica. Il tecnico di San Vincenzo conferma la difesa a tre, con Moretti in ballottaggio con Bonifazi. In avanti Baselli trequartista, alle spalle di Iago Falque e Belotti.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Obi, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Molinaro, Barreca, Bonifazi, Berenguer, Acquah, Valdifiori, Ljajic, Niang, Edera. All. Mazzarri

NO COMMENTS