Nel giorno dell’addio di Antonio Cassano l’Hellas ha  ufficializzato l’arrivo dall’Empoli in prestito, “con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”, del centrocampista ventiseienne Marcel Buchel.

Cresciuto nelle file del San Gallo, Buchel è arrivato in Italia nel 2008 per accasarsi nella Primavera del Siena. Passato nel 2010 alla Juventus ha esordito in Europa League nella partita contro il Salisburgo. Successivamente ha maturato esperienze a Lanciano e Cremona. Nel 2014 ha disputato 26 gare con la maglia del Bologna prima di trasferirsi a Empoli. Vanta 10 presenze con la nazionale del Liechtenstein

 

SHARE
precedenteCassano ci risiamo. Stavolta è davvero finita
successivoInizio in salita: sabato 19 agosto anticipo serale con il Napoli
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS