Chievo – Parma, la domenica inizia al ‘Bentegodi’
Le quote vedono il Parma favorito

Inizia dal “Bentegodi” il programma domenicale della massima serie; nel “Lunch match” il Chievo ospita il Parma per confermare il bel successo di domenica scorsa al “San Paolo”. Di fronte una squadra che non riesce ad ingranare, due sconfitte in altrettante giornate, e scossa dalla notizia dell’aritmia di Biabiany che rischia di compromettere la carriera dell’ala francese. Nonostante il pessimo momento degli emiliani, la lavagna li vede favoriti; i nostri quotisti avranno visto giusto ?

FORMAZIONI: tutti disponibili nel Chievo, con Corini che in attacco si affida alla coppia Maxi Lopez – Paloschi. Molti problemi li ha invece Donadoni: al tecnico del Parma mancano lo squalificato Felipe e gli infortunati Biabiany, lo rileva Palladino, Paletta, Cassani e Coric.

Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Maxi Lopez.

Parma (4-3-3): Mirante; Ristovski, Mendes, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Lodi, Jorquera; Palladino, Cassano, Belfodil.

 

GOAL: le prime due giornate hanno ribadito la propensione del Chievo al No Goal, già apprezzata la scorsa stagione. Scegliamolo magari insieme all’Under 2,5, pensando anche all’Under 1,5 sempre verificatosi nelle tre esibizioni ufficiali del Chievo (2 in Campionato, 1 in Coppa Italia).

 

PRECEDENTI: negli ultimi tempi il Parma è diventata una bestia nera del Chievo; i “Molossi” non vincono infatti da ben 11 partite. Era il torneo 2006/2007, di Pellissier la rete dell’1-0 (8) finale. In totale i confronti sono 22, con 9 successi dei ducali, 5 veneti ed 8 pareggi; buon ultimo lo 0-0 (8.5) della scorsa stagione al “Tardini”.

Serie A 2013/14, Chievo – Parma 1-2 (11). Ai ducali riuscì il colpaccio grazie ad una zampata vincente di Alessandro Lucarelli al 3′ di recupero dopo che Cassano aveva pareggiato l’iniziale vantaggio dell’ex Paloschi.

NO COMMENTS