Cesena-Hellas Verona 1-1

Buon punto per gli ospiti

Squadre: 2° pareggio consecutivo per il Verona, che impatta per la 2a volta di fila anche in casa dei romagnoli. In trasferta interrompe la striscia di 2 sconfitte di fila. Rimane all’11° posto con 13 punti. Il Cesena impatta per la 3a volta in casa e sale al terzultimo posto con 7 lunghezze.

Allenatori: Mandorlini imbattuto al Manuzzi (4° pari) e con il collega Bisoli (0-0 nel ’13), che a sua volta non ha mai perso tra le mura amiche contro l’Hellas (2-2).

Giocatori: 2a marcatura per Defrel (dopo 7 turni) e sempre in casa (Empoli). 1° centro per Gomez, che torna a segnare a distanza di 7 mesi (in trasferta 14). Diventa il 6° marcatore stagionale per i gialloblù.

Arbitri: con Calvarese di Teramo (38) gli scaligeri pareggiano per la prima volta in trasferta e interrompono 2 ko di seguito. L’ultima sfida a marzo. I bianconeri incrociano per la 1a volta il direttore di gara in casa.

Classifiche Football: Reti>Reti subite: il Cesena è la squadra che ne ha incassate di più in trasferta (11), assieme al Sassuolo.

NO COMMENTS