Cagliari – Chievo, con Zeman fioccano le reti

Il gol over 2,5 è già uscito in 8 gare dei sardi

Quando gioca al “Sant’Elia” il Cagliari non riesce proprio ad ingranare; i sardi sono l’unica squadra di tutta la nostra massima serie a non aver ancora espugnato il terreno amico. Sortilegio che proveranno ad esorcizzare questa sera dopo 6 tentativi andati a vuoto; in Sardegna arriva infatti un’altra squadra di bassa classifica, il Chievo. Attenzione però, da quando c’è Maran i gialli veneti sono rinati, lo dice la serie aperta di 4 risultati utili consecutivi.

FORMAZIONI: assenze pesanti nel Cagliari, mancano gli infortunati Avelar, Sau ed Ibarbo oltre al secondo portiere Colombi. Nel Chievo Maran ha tutta la rosa a disposizione ed in avanti sceglie la coppia Maxi Lopez – Meggiorini.

Cagliari (4-3-3) Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Pisano; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Longo, Cossu.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Maxi Lopez.

MERCATI GOAL: c’è Zeman, fioccano le reti, automatismo giustificato dai numeri del Cagliari: nelle 13 partite dei sardi si sono viste ben 44 reti. Se volete rischiare poco le puntate giuste per voi sono sicuramente il Goal e l’Over 2,5, strizzando l’occhio anche all’Over 3.5 verificatosi nelle ultime tre uscite, con Napoli e Fiorentina in campionato, giovedì sera col Modena in Coppa Italia.

PRECEDENTI: il bilancio dei 18 confronti diretti nella massima serie non lascia certo tranquilli i tifosi del Cagliari; i sardi infatti non vincono dalla stagione 2010/2011. Da quel 4-1 scritto da Daniele Conti, Canini, Nene (doppietta) e Thereau ben 6 tentativi andati a vuoto. In totale le sfide sono 18 con 7 successi veneti, 3 degli isolani e 8 segni X.

Serie A 2013/2014, Cagliari – Chievo 0-1. Era la penultima di campionato, a squadre ormai salve decise un difensore, Dainelli, a 18′ dalla fine.

NO COMMENTS