Chievo – Sampdoria: occhio alle quote, occasioni da non perdere

I Blucerchiati ballano in difesa, Segna Goal Squadra Casa Si dietro l’angolo

Due punti negli ultimi cinque turni, con una serie aperta di tre consecutivi ko. Che fine ha fatto il bel Chievo che aveva stupito tutti nelle prime giornate di campionato? Se lo domanda anche “Rolly” Maran, il tecnico dei “Molossi”. Che chiede ai suoi una rapida inversione di tendenza, fin da questa sera, quando al “Bentegodi” arriva la Sampdoria. L’occasione è propizia, in trasferta i blucerchiati perdono la tramontana, lo dice l’unico punto conquistato in campo esterno.

 I CONSIGLI

Pronostico facile: Over 1,5 Anche se il Chievo è rimasto a secco nelle ultime due giornate, ma giocava con le big Napoli e Milan, l’Over 1,5 è scelta per chi vuol andare sul sicuro. Del resto non è un caso se lo si è sempre visto nelle trasferte dei liguri.

Pronostico medio: Over 2.5 I numeri casalinghi del Chievo fanno pensare ad una partita senza troppe reti, per cui se volete rischiare qualcosina la puntata giusta è l’Over 2,5. Giustificato dalla fragilità della difesa di Zenga quando si esibisce in trasferta. Sono infatti già 8 i palloni incassati da Viviano in 4 viaggi, alla media esatta di 2 a partita.

Pronostico Difficile: 2 il pessimo andamento esterno della Sampdoria, reduce da tre consecutivi ko lontano dal “Ferraris” non induce certo a pensare un blitz esterno dei blucerchiati. Ipotesi suffragata anche dalla solidità interna di Maran; finora nella città di Giulietta e Romeo ha banchettato soltanto l’Inter, e tra mille difficoltà.

NO COMMENTS