Lazio – Verona

La vittoria di Pioli dopo tre bucate

Inizia di giovedì sera il programma della massima serie, con la sfida tra Lazio e Verona, anticipata a causa del confronto tra Italia ed Inghilterra per il 4 nazioni di rugby, in programma domenica all’“Olimpico”. I biancocelesti vogliono tornare al successo dopo tre tentativi andati a vuoto, gli scaligeri allungare a 6 la serie positiva alimentando così le, residue a dir la verità, speranze salvezza.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente. Da tenere in gran considerazione dagli scommettitori “catenacciari”; i biancocelesti sono i favoriti, ruolo assegnato loro dalla classifica, nella quale precedono i veneti di ben 18 lunghezze (33 a 15)

Pronostico Medio: Under 0.5 Primo Tempo. In casa la Lazio carbura lentamente, molto lentamente. Lo dicono le sole 4 realizzazioni biancocelesti nei primi tempi delle 12 partite interne giocate finora. Ancor peggio, molto peggio, fanno gli scaligeri lontano dal “Bentegodi”. Toni e compagni non hanno mai segnato nei primi tempi “esterni”, incredibile ma vero…. Conclusioni ? Ipotizzare un primo tempo senza reti è azzardato, ma non troppo.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Lazio. Davanti  al pubblico amico i biancocelesti si scatenato dopo l’intervallo, manco si dissetassero con la pozione magica di Asterix. Sono infatti ben 8  punti guadagnati al rientro in campo. Se aggiungiamo che in trasferta il Verona, sia pur di poco, cala, l’X/1 come “Parziale / Finale” è più di una ipotesi.

NO COMMENTS