Chievo – Sassuolo

Si incrociano due squadre costruite con grande serietà e competenza

Non ingannino gli ultimi risultati altalenanti, Chievo e Sassuolo rappresentano la faccia bella del calcio italiano. Quella fatta di tanta competenza e serietà; grazie alla quale i risultati arrivano pur senza bagni di sangue dal punto di vista economico. Sabato nel tardo pomeriggio le due si giocano tre punti al “Bentegodi”. I veneti li vogliono per bissare il blitz di Torino, al Sassuolo servono per chiudere la lunga astinenza dalla vittoria; manca in casa neroverde dallo scorso 10 gennaio, blitz nella Milano nerazzurra.

I CONSIGLI

Pronostico Facile:  Under 2.5. Basta leggere la classifica relativa per capire quanto sia probabile.  “Molossi” veneti ed emiliani sono infatti tra le squadre che lo fanno registrare di più. Per il Sassuolo 14, a fronte dei 10 Over, il Chievo addirittura 15, ben 7 dei quali nelle 11 partite casalinghe di questo campionato. A renderlo ancor più probabile il fatto che sia uscito anche nella partita di andata, terminata 1-1.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio. In trasferta il Sassuolo è la squadra che, dopo il Verona, pareggia di più. Sono infatti già 4 i segni X esterni dei neroverdi, gli stessi del Chievo al “Bentegodi”. E se arrivasse il quinto ?

Pronostico Difficile: Pareggio con Handicap -1. Che sarà una partita equilibrata, equilibratissima ce lo indicano la classifica e le quote proposte per l’esito finale. Ed allora sfidiamo la sorte scegliendo un pareggio con una rete di handicap; sostanzialmente la puntata diventa vincente in caso di successo di una delle due squadre con una solo goal di scarto. Come successo in 7 degli 8 successi del Sassuolo ed in 5 delle 6 vittorie clivensi più recenti.

 

NO COMMENTS