Verona – Chievo

Lo squillo di Delneri o quello di Maran?

La sconfitta, un pesante 5-3, incassata nella Roma biancoceleste ha dato una spallata forse definitiva alle ambizioni salvezza del Verona. Tanti, troppi i 10 punti da recuperare sulla zona salvezza. A meno di un finale di campionato a ritmi Champions; Delneri vuole provarci, fin dal derby contro la sua ex squadra, il Chievo. Target difficile, non impossibile: i “molossi” viaggiano con i bioritmi bassi, solo 5 punti nelle 6 giornate del ritorno.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5. Si tratta di un derby, difficile pensare ad una partita nelle quali le due cugine si affronteranno a viso aperto. Assai più probabile ne esca un confronto molto tattico e dominato dalla paura di perdere. Il ragionamento vi convince? Allora la scelta giusta per voi è l’Under 2.5, tra l’altro vincente in tre delle ultime quattro edizioni della stracittadina scaligera.

Pronostico Medio: Esito Finale Verona. Gli uomini di Gigi Delneri, classico ex di turno avendo guidato il Chievo per cinque stagioni, non hanno alternative; per alimentare le flebili speranze di salvezza devono vincere. Possono farcela, anche considerando il momento così così dei cugini. I gialli hanno conquistato appena 5 punti, con una sola vittoria, nelle 6 partite del ritorno, due in meno dei gialloblu.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Verona / Pareggio. Quando gioca al “Bentegodi” il Verona si addormenta nella seconda frazione di gioco. Sono infatti ben 7 i punti persi dopo l’intervallo nelle gare casalinghe. Se aggiungiamo che in trasferta i gialli di “Rolly” Maran dopo la pausa aumentano il loro rendimento, l’X/1 come “Parziale/Finale” è più di una ipotesi.

NO COMMENTS