Sassuolo – Verona
Emiliani a caccia dell’Europa

Il successo di Torino ed il contemporaneo patatrac del Milan a Verona hanno rilanciato le speranze del Sassuolo di agganciare i preliminari di Europa League. Gli emiliani devono recuperare una lunghezza al Diavolo nelle ultime tre partite. Obiettivo non certo impossibile, a patto di conquistare tanti punti negli ultimi 270’. I primi tre dovrebbero arrivare contro il fanalino di coda Verona che però continua ad onorare il campionato, lo dice il successo sul Diavolo di lunedì scorso.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sassuolo Vincente.  52 – 25, le due squadre sono divise dalla bellezza di 27 punti. Margine che fa dei neroverdi i netti favoriti del match. A maggior ragione considerando il vantaggio del fattore campo e la grande motivazioni di agganciare un posto nelle prossime Coppe Europee.

Pronostico Medio: Under 2.5. Ci fa piacere segnalarlo dopo aver osservato con attenzione il cammino dei neroverdi al “Mapei Stadium”. Nonostante gli ottimi attaccanti, da Berardi a Sansone passando per Defrel, gli uomini di Di Francesco hanno segnato solo una rete nelle ultime tre partite, nelle quali è sempre uscito l’Under 2,5. Visto anche in tre delle quattro trasferte più recenti di Delneri.

Pronostico Difficile: Esito Finale 2-0 Sassuolo. Sul fatto che i tre punti si dipingeranno di neroverde ci sono pochi dubbi. Per alimentare la vincita allora rivolgiamoci al risultato esatto. Scegliendo il 2-0 interno, vincente in tre dei cinque confronti diretti vinti dagli emiliani. L’ultimo dei quali risale alla Serie B 2011/2012, segnarono Terranova e Valeri.

NO COMMENTS