MERCATO

 

Filippo Fusco è alla ricerca di un centrale per completare il quadro difensivo a disposizione di Pecchia. Oltre a Guglielmo Stendardo, spunta ora anche il nome di Nicolò Cherubin, difensore classe 1986 di proprietà del Bologna. Il giocatore è rientrato sotto le due torri dal prestito biennale all’Atalanta. Non ci sono novità sul futuro di Philip Helander, che pare comunque destinato a partire. Indipendentemente dal trasferimento o meno del giovane svedese, la società pare orientata a rafforzare la retroguardia, nota , ahinoi, dolente delle ultime stagioni.

Capitolo Viviani sempre in evoluzione. Il suo procuratore Giampiero Pocetta indica il Torino quale piazza gradita e ideale. Il club del presidente Cairo sta trattando l’acquisto di Mirko Valdifiori dal Napoli. Non dovesse concretizzarsi, il DS granata Petrachi svolterebbe proprio su Viviani. Ricordiamo che sul ragazzo sono puntati anche i fari di Bologna e Palermo. Il Verona lo scorso anno fece un investimento piuttosto oneroso sul giocatore, strappandolo alla concorrenza. Per cederlo non è disposto ad accettare offerte al di sotto di 8 milioni di euro, cifra di tutto rispetto. Vedremo che succederà nelle prossime settimane.

SHARE
precedenteCAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-2017
successivoCalciomercato: Higuain il Re, Wanda Nara la Regina
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS