HELLAS VERONA:annullata la presentazione della squadra al Bentegodi

Nemmeno lo stadio Bentegodi è scampato ai tanti danni causati in città dal nubifragio di mercoledì scorso Trasmettiamo di seguito il comunicato ufficiale della società riguardante l’annullamento della presentazione della squadra ai tifosi prevista per il 2 agosto

L’Hellas Verona FC informa di aver ricevuto in data odierna una nota dal Comune di Verona, che recita quanto segue: «[…] facendo presente che gli Uffici Tecnici Comunali hanno rilevato sugli impianti elettrici dello Stadio Bentegodi il verificarsi di gravissimi danni, a causa dell’allagamento dei vani interrati lato Ovest (cabina elettrica MT/bt e quadri elettrici generali di distribuzione), tali da rendere assolutamente inutilizzabili gli stessi impianti e da disporre il fuori servizio – a data da destinarsi – dell’intera struttura sportiva. Tale situazione è dovuta all’eccezionale temporale verificatosi nella serata di mercoledì 27 luglio scorso, evento che ha provocato ingenti danni presso numerosi edifici comunali, e non solo, tanto da far richiedere lo stato di calamità. Non è pertanto più possible dare seguito alla precedente autorizzazione, chiedendovi di annullare l’attività già programmata per il 2 agosto».
Pertanto, l’Hellas Verona FC comunica che gli appuntamenti in programma per martedì 2 agosto nell’impianto sportivo veronese sono stati annullati.

SHARE
precedenteMERCATO: Valoti e Torregrossa in partenza
successivoTutto pronto a Storo per l’amichevole con il Panatolikos
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS