Tutto pronto a Storo per l’amichevole con il Panatolikos

Tutti al lavoro stamattina sul campo di Storo agli ordini di Fabio Pecchia per un allenamento di rifinitura in vista dell’amichevole con i greci del Panatolikos, ultimo test prima della Coppa Italia, in programma oggi pomeriggio al “Grilli” alle 17.30. €14 il prezzo del biglietto in tribuna coperta; €10 in quella scoperta. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Hellas Channel.

Ieri a seguire l’allenamento erano presenti gli stati generali della società, primi fra tutti il presidente Maurizio Setti e il direttore sportivo Filippo Fusco. Albertazzi e Helander hanno svolto un lavoro differenziato. Sullo svedese intanto ha puntato i fari il Sunderland. La pista inglese sembra al momento  la più accreditata.  Souprayen è invece tornato a Verona a sottoporsi ad accertamenti  al polpaccio sinistro afflitto da risentimento muscolare.

Nella serata di ieri sera i tifosi hanno incontrato la squadra nella piazza di Storo. Davide Luppi si è così presentato: “abbiamo lavorato tanto in questi giorni di ritiro. Voglio dare il mio contributo all’Hellas. La maglia numero 10? È una responsabilità, ma non mi pesa perché sono abituato a indossarla sin da quando ero bambino. Dopo quanto successo mercoledì a Verona, speriamo di poter giocare la partita di Coppa Italia al Bentegodi in modo da abbracciare la città in segno di solidarietà”.

SHARE
precedenteHELLAS VERONA: annullata la presentazione della squadra al Bentegodi
successivoChievo battuto 2-0 in amichevole dalla Sampdoria
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS