Tutto pronto a Storo per l’amichevole con il Panatolikos
Tutti al lavoro stamattina sul campo di Storo agli ordini di Fabio Pecchia per un allenamento di rifinitura in vista dell’amichevole con i greci del Panatolikos, ultimo test prima della Coppa Italia, in programma oggi pomeriggio al “Grilli” alle 17.30. €14 il prezzo del biglietto in tribuna coperta; €10 in quella scoperta. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Hellas Channel.
Ieri a seguire l’allenamento erano presenti gli stati generali della società, primi fra tutti il presidente Maurizio Setti e il direttore sportivo Filippo Fusco. Albertazzi e Helander hanno svolto un lavoro differenziato. Sullo svedese intanto ha puntato i fari il Sunderland. La pista inglese sembra al momento la più accreditata. Souprayen è invece tornato a Verona a sottoporsi ad accertamenti al polpaccio sinistro afflitto da risentimento muscolare.
Nella serata di ieri sera i tifosi hanno incontrato la squadra nella piazza di Storo. Davide Luppi si è così presentato: “abbiamo lavorato tanto in questi giorni di ritiro. Voglio dare il mio contributo all’Hellas. La maglia numero 10? È una responsabilità, ma non mi pesa perché sono abituato a indossarla sin da quando ero bambino. Dopo quanto successo mercoledì a Verona, speriamo di poter giocare la partita di Coppa Italia al Bentegodi in modo da abbracciare la città in segno di solidarietà”.