Sarà il Foggia l’avversario di Coppa Italia del Verona

Come da pronostico, il Foggia ha liquidato con un perentorio 3-1 il Pontedera nel primo turno eliminatorio di Tim Cup disputato allo stadio Zaccheria. Come lo scorso anno, saranno dunque i rossoneri pugliesi a far visita al Verona per il secondo turno in programma venerdì. Un anno fa L’Hellas s’impose 3-1 con reti di  Halfredsson, Toni, e Jankovic. Resta da vedere se il Bentegodi sarà dichiarato agibile. Ricordiamo che a causa dei danni riportati all’impianto elettrico dello stadio in seguito al nubifragio che si è abbattuto sulla città mercoledì scorso, la presentazione della squadra ai tifosi prevista per domani è stata annullata. Data e sede dell’incontro col Foggia potrebbero quindi subire delle variazioni. Nella giornata di domani  se ne dovrebbe sapere di più.

Il Verona ha intanto chiuso la seconda fase del ritorno a Storo ed è rientrato alla base.  Nel congedarsi dalla Val Del Chiese, la società scaligera ha emesso un comunicato in cui afferma che ai tifosi arrivati a Storo per l’amichevole poi cancellata con il Panetolikos,  i cui nominativi sono stati raccolti dal personale del Consorzio Turistico Valle del Chiese, verrà concesso l’ingresso gratuito nella prima gara ufficiale che il Verona disputerà al Bentegodi. Il tagliando potrà essere ritirato presso la biglietteria dello stadio il giorno della partita.

SHARE
precedenteI banchieri
successivoIl Chievo ritorna a Veronello
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS