Chievo-Parma a Castiglione delle Stiviere

La stagione del Chievo prenderà ufficialmente il via Sabato 13 agosto, quando i gialloblù della diga affronteranno la vincente del confronto tra Virtus Entella e Ancona nel terzo turno di Coppa Italia Tim Cup. Intanto, l’amichevole che il ChievoVerona giocherà contro il Parma Calcio 1913, inizialmente prevista a Veronello, si giocherà sempre giovedì 4 agosto alle ore 17.30 ma allo stadio San Pietro ‘Lusetti’ di Castiglione delle Stiviere. Il Parma Calcio 1913, che organizza l’incontro, informa che il prezzo del biglietto per assistere alla sfida sarà di 13,00 € posto unico.

Per quanto concerne il mercato, la società starebbe pensando a inserire un tassello per ogni reparto. In difesa, in attesa del recupero di Dainelli, Luca Number avrebbe messo gli occhi sul difensore centrale del Brescia Antonio Caracciolo, da due stagioni con le rondinelle. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Nember avrebbe presentato un’offerta di 300.000 euro. Si attende ora una risposta del Brescia per concludere l’affare.

SHARE
precedenteGreco:”voglio continuare a vestire la maglia gialloblù. Fusco sta per chiudere con Bessa
successivoStipendi da favola
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS