Greco:”voglio continuare a vestire la maglia gialloblù. Fusco sta per chiudere con Bessa
Leandro Greco si è presentato in conferenza stampa nella sede di Via Belgio.
Un’occasione per parlare della squadra e del proprio futuro: “con la partita di coppa Italia con il Foggia, finalmente prende ufficialmente il via la nuova stagione. Non vediamo l’ora di riprendere e cancellare l’ultima annata. Ci sono 5 o 6 squadre che si contenderanno i posti più alti della classifica, sarà un campionato difficile. Vedo bene il Bari, che sta facendo una buona squadra, il Trapani, che viene dai playoff, il Cesena e lo Spezia, in più ogni anno c’è sempre qualche sorpresa. Bisogna rimettersi in discussione, dobbiamo pensare di essere una squadra di Serie B. Abbiamo l’obbligo di provare a vincere, ovvero mettere in campo tutte quelle componenti utili a perseguire la vittoria, dovremmo metterci il massimo impegno e dedizione. Il gruppo è molto carico; con l’allenatore abbiamo un ottimo rapporto. Pecchia è una persona molto diretta e chiara. Nel modo di lavorare mi ricorda Luis Enrique”.
Il centrocampista romano ha poi parlato del proprio futuro a Verona: “Ho un altro anno di contratto. e vorrei continuare a vestire la maglia gialloblù. Penso solo ad allenarmi bene e a mettermi a disposizione del mister.”
Per quanto concerne il mercato, Fusco sta per chiudere la trattativa con l’Inter per portare a Verona il jolly di centrocampo Daniel Bessa, già avuto ai tempi di Bologna. Prima però il DS deve lavorare in uscita per sfoltire la rosa. Lazaros Christodoulopoulos e Boško Janković sono ai margini del gruppo. I loro ingaggi pesano sui conti della società e non sono considerati più sostenibili dal nuovo progetto. Fusco sta sondando in queste ore il mercato per risolvere il problema.