Greco:”voglio continuare a vestire la maglia gialloblù. Fusco sta per chiudere con Bessa

Leandro Greco si è presentato in conferenza stampa nella sede di Via Belgio.

Un’occasione per parlare della squadra e del proprio futuro: “con la partita di coppa Italia con il Foggia, finalmente prende ufficialmente il via la nuova stagione. Non vediamo l’ora di riprendere e cancellare l’ultima annata. Ci sono 5 o 6 squadre che si contenderanno i posti più alti della classifica, sarà un campionato difficile. Vedo bene il Bari, che sta facendo una buona squadra, il Trapani, che viene dai playoff, il Cesena e lo Spezia, in più ogni anno c’è sempre qualche sorpresa. Bisogna rimettersi in discussione, dobbiamo pensare di essere una squadra di Serie B. Abbiamo l’obbligo di provare a vincere, ovvero mettere in campo tutte quelle componenti utili a perseguire la vittoria, dovremmo metterci il massimo impegno e dedizione. Il gruppo è molto carico; con l’allenatore abbiamo un ottimo rapporto. Pecchia è una persona molto diretta e chiara. Nel modo di lavorare mi ricorda Luis Enrique”.

  Il centrocampista romano ha poi parlato del proprio futuro a Verona: “Ho un altro anno di contratto. e vorrei continuare a vestire la maglia gialloblù. Penso solo ad allenarmi bene e a mettermi a disposizione del mister.”

Per quanto concerne il mercato, Fusco sta per chiudere la trattativa con l’Inter per portare a Verona il jolly di centrocampo Daniel Bessa, già avuto ai tempi di Bologna.  Prima però il DS deve lavorare in uscita per sfoltire la rosa. Lazaros Christodoulopoulos e Boško Janković sono ai margini del gruppo. I loro ingaggi pesano sui conti della società e non sono considerati più sostenibili dal nuovo progetto. Fusco sta sondando in queste ore il mercato per risolvere il problema.

SHARE
precedenteI capricci della rockstar IBRA
successivoChievo-Parma a Castiglione delle Stiviere
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS