Sarà Daniele Minelli della sezione Aia di Varese, assistito da  Antonino Santoro (sez. Aia di Catania) e Christian Rossi (sez. Aia La Spezia). Quarto ufficiale di gara, Lorenzo Maggioni (sez. Aia Lecco).ba8e59bcea929ec674f1adc02585fe78-1324298035Una curiosità: il fischietto del Varese ha debuttato in Serie A il 19 aprile 2014 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo nella gara  tra l’Atalanta e il Verona terminata 1-2 per i gialloblù.

Mercato sempre in fermento: Fusco sta lavorando a un’operazione di scambio di difensori col Bologna. Filip Helander verrebbe accontentato accasandosi sotto le due torri con la formula del prestito. Stesso discorso per Nicolò Cherubin a Verona. Nell’affare verrebbe inserito anche il giovane difensore rumeno Boldor. Resta da vedere se dell’accordo tra le due società farà parte anche Federico Viviani, pezzo pregiato su cui il Bologna è al momento in pole position. HelanderViviani_WEBAltro nodo da sciogliere riguarda Romulo. L’italo-brasiliano sta tornando ad esprimersi sui livelli del suo primo anno a Verona. Allora fu autore di una stagione strepitosa che gli valse la chiamata in Nazionale e il passaggio alla Juventus. Proprio in quel momento la pubalgia lo afflisse e si tradusse in un calvario durato due anni. Ora il giocatore sta bene. Lo si è visto in Coppa Italia con il Crotone. Ha ritrovato, carica e fiducia. Il suo ingaggio di 2,2 milioni lordi a stagione è però un lusso che il Verona del nuovo corso non può permettersi. Fusco sta attivando i contatti per trovare una soluzione: “Si tratta di un grande giocatore, però non è facile pensare che resti. Vuole cercare spazio in un campionato di categoria superiore”. La situazione è in continua evoluzione. Da qui al 31 agosto tutto può succedere. Dovesse rimanere, anche magari solo fino a Gennaio, sarebbe per Pecchia un valore aggiunto di assoluto spessore.11870711_879302472123429_6058735704999892585_n_1-1

SHARE
precedenteUfficiale: Bastien è del Chievo
successivoBayern Monaco – Werder Brema, sulla panchina dei campioni tedeschi c’è l’esordio di Carlo Ancelotti
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS