Come di consueto tocca ai campioni uscenti inaugurare la nuova stagione della “Bundesliga”. Nell’anticipo il Bayern di Monaco deve vedersela con il Werder. Sulla panchina bavarese c’è l’esordio in campionato di Carlo Ancelotti. Che, con ogni probabilità, inizierà il torneo conquistando i tre punti. Troppo evidente il divario tra le due squadre, lo dicono i 50 punti che le hanno divise al termine dello scorso campionato.
Ancelotti_2I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bayern Monaco. Praticamente certo considerata l’abissale differenza di valori tra bavaresi ed anseatici. Scelta perfetta, dunque, per gli amici che vogliono rischiare quasi nulla.

Pronostico Medio: Over 4.5 Gli indizi per un match con tante, tantissime reti ci sono tutti. Da non trascurare l’eventualità che siano più di quattro. Del resto si affrontano il secondo miglior attacco della scorsa “Bundes” e la difesa più perforata, dopo quella del retrocesso Stoccarda. 80 sono infatti i gol segnati dal Bayern, 65 gli incassati dagli anseatici.

Pronostico Difficile: Esito Finale Werder Brema Vincente . I verdi di Brema non battono il Bayern Monaco dalla bellezza di 19 partite, dal 29 settembre 2008. La legge dei grandi numeri dice che prima o poi la serie nera si interromperà. Difficile accada alla “Allianz Arena”, ma se succede si stappa lo champagne..

NO COMMENTS