Verona – Latina, C’è Pecchia contro la sua ex squadra

Il tecnico scaligero ha guidato i pontini nel 2012/13

Dimenticati tre anni di Serie A, i primi due colmi di soddisfazioni, il Verona torna ad assaggiare il pane duro della cadetteria. Senza nascondere ambizioni di un pronto ritorno al piano superiore. L’esordio è davanti al pubblico amico, contro il Latina. Pecchia, classico ex di turno avendo guidato i pontini nella stagione 2012/13, vuol iniziare con i tre punti. Se i suoi ripetono le buone prestazioni offerte in Coppa Italia, hanno eliminato Foggia e Crotone, possono farcela senza dannarsi troppo l’anima.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Verona Vincente. L’“avvocato” Pecchia, uno dei pochi laureati del nostro calcio, ha a disposizione una vera fuoriserie per la categoria. Bastano i nomi di Ganz, Pazzini, Siligardi e Zuculini a rendere l’idea? Con un organico del genere il successo scaligero sembra il finale più probabile.

Pronostico Medio: Over 2,5. Le prime due partite ufficiali del Verona, in Coppa Italia contro Foggia e Crotone, hanno evidenziato la facilità a segnare di Pazzini e compagni. Mostrando nel contempo qualche pecca in retroguardia. Se aggiungiamo che Vivarini, tecnico del Latina, propugna un gioco sempre propenso all’offensiva l’Over 2,5 deve essere considerato attentamente.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Verona. Vi fidate della forza dei numeri e credete nel famoso proverbio “non c’è due senza tre” ? Allora ecco la scelta perfetta per voi. Questo è infatti il finale fatto registrare dagli scaligeri nei primi due impegni ufficiali, in Coppa Italia. Il terzo potrebbe uscire nell’esordio in campionato.

NO COMMENTS