Brutta tegola: il Verona perde Giampaolo Pazzini. Autore sabato sera di un’ottima prestazione che lo ha visto tornare al gol (e che gol) contro il Latina, il centravanti gialloblù era rimasto negli spogliatoi alla fine del primo tempo per un dolore sopra il polpaccio della gamba sinistra rimediato in seguito a uno scontro di gioco.

Gli accertamenti di stamattina effettuati presso l’ospedale di Borgo Trento, hanno putroppo evidenziato una lesione di 1° grado del muscolo popliteo della gamba sinistra. Difficile prevedere i tempi di recupero che saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico. Di sicuro il giocatore non potrà prendere parte alla delicata sfida di domenica sera all’Arechi di Salerno. La notizia è stata comunicata attraverso una nota ufficiale del club scaligero.

SHARE
precedenteMaran: peccato. Nel primo tempo ci è mancata la spavalderia
successivoRegola N° 2 – Il pallone – Decisioni IFAB
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS