Ternana vs Hellas Verona, il prematch in Grafica

0
581

Campo favorevole quello di Terni per i Gialloblu che nelle ultime cinque sfide hanno perso solo una volta portando a casa il risultato pieno per ben tre volte. Curioso che il tabellino di tutte le vittorie dell’Hellas e dell’unica vittoria dei rossoverdi riporti sempre lo stesso risultato 2-0. Si torna al 2008 per trovare una vittoria  della Ternana. Ogni campionato però fa storia a se e va detto che la squadra di Terni ha collezionato fino ad ora cinque risultati utili su sei incontri perdendo solo con la lanciatissima Cittadella in quel di Padova. Quattro pareggi negli ultimi quattro turni. Un solo precedente tra i due allenatori finito in parità così come è finito in parità l’unico precedente di Benito Carbone con l’Hellas. ternana_verona-1

Francesco Paolo Saia è l’arbitro dell’incontro. Occhio ai cartellini rossi, uno ogni due partite. Con lui, nelle 53 direzioni in serie B, il segno due compare più frequentemente (19) degli altri due segni che appaiono lo stesso numero di volte (17) e che sono comparsi anche nei due arbitraggi di questa stagione.

ternana_verona-2

Pochi i gol fatti dalla Ternana (4) rispetto al prolifico attacco veronese (13).  Quasi pari i gol subiti fino ad oggi, 6 il Verona, 5 la Ternana. I rossoverdi distribuiscono equamente le reti fatte e subite tra il primo e il secondo tempo mentre L’Hellas segna il 76% delle volte nel primo tempo e subisce nello stesso modo nelle due frazioni di gioco. Lo stato di forma ci dice che i gialloblù giocano da 1° in classifica nelle ultime 3 partite e da seconda nelle ultime 5, 7 e 9 partite a differenza della Ternana che invece viaggia in zona play out.

ternana_verona-3

 

NO COMMENTS