Chiusa la parentesi Napoli, il Chievo si rituffa in quella che è, e deve essere la realtà del suo campionato. A Pescara sono in palio punti pesanti per la classifica in uno scontro diretto con una concorrente alla salvezza. La squadra di Oddo ha finora raccolto molti consensi e pochi punti. In casa è alla caccia della sua prima vittoria e farà di tutto per ottenerla. Maran ne è ben consapevole e così ha presentato stamattina la gara in conferenza stampa a Veronello
“Per quanto ci riguarda, questa è la partita più difficile dall’inizio del campionato. Pescara è un test molto importante, un esame che dovremo essere bravi a superare. Loro giocano un bel calcio e sono abili ad attaccare gli spazi, grazie alla rapidità del reparto offensivo. Mi aspetto una gara piena d’insidie. Dovremo stare molto attenti mantenendo alta la concentrazione. Se manterremo l’atteggiamento giusto, noi possiamo mettere in difficoltà chiunque”.
“Non avrò a disposizione Cacciatore, Jallow, e Bastien. Ritroveremo Bizzarri a difendere la porta avversaria. Lui sta facendo molto bene. Sono contento, perchè se lo merita”.