Andrea Giani ha così commentato la sconfitta al Tiebreak di Piacenza: queste le sue parole a caldo ai microfoni di Bluvolley Channel: “Partita a fasi alterne. Due buone squadre con ottime individualità. Avevamo in campo sia Djuric che Ferreira, ma dobbiamo lavorare sul sistema di gioco, e in particolare sui sincronosmi che non sono ancora perfetti. Siamo andati sotto, ma abbiamo recuperato e ce la siamo giocata fino alla fine. Se quando non giochi al meglio, fornisci  questo tipo di prestazioni, è  comunque un buon segno”.

Smaltita la rabbia, la Calzedonia è tornata ad allenarsi all’Agsm Forum in vista del prossimo match di mercoledì contro Gi Group Monza. Ricordiamo che  la seconda gara casalinga contro Gi Group Monza è in programma mercoledì 19 alle ore 20.30 e che le prevendite continuano. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley di Piazza Cittadella (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18), nella filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Domenica la squadra sarà invece impegnata in trasferta a Ravenna.

SHARE
precedente“La vera Tezenis è quella di Bologna”. Parola di Michael Frazier
successivoZanichelli carica la squadra: “a Milano per vincere”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS