Nella consueta conferenza stampa della vigilia a Veronello, così Rolando Maran mette a fuoco la sfida del Bentegodi con la Sampdoria. “Il Chievo sicuramente ha fatto un buon percorso, anche se per quanto visto in campo meritavamo anche qualche punto in più. In ogni caso abbiamo questi punti, ne siamo orgogliosi, e soprattutto li abbiamo ottenuti con merito. La squadra è compatta grazie a un’applicazione in allenamento che definirei totale. Per vincere domani e in futuro sarà necessario mantenere tale compattezza, che è assolutamente fondamentale. Ci attende una gara difficile, nella quale dovremmo essere bravi a dare continuità di risultati e di prestazioni”.

“La Sampdoria ha un reparto offensivo di grande caratura perché ha giocatori di altissimo livello. Siamo coscienti che sarà un test impegnativo da quel punto di vista. Muriel, ad esempio, si è esibito recentemente in giocate importanti”.

SHARE
precedenteGiani lascia. Lunedì la Calzedonia avrà il suo nuovo allenatore
successivoIl giocatore più giovane ad aver esordito in nazionale
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS