“Per due set siamo stati concentrati e aggressivi, facendo bene le cose semplici – spiega mister Grbic -. Poi abbiamo smesso di applicarci commettendo l’errore di aspettare che finisse la partita. Questa però, è la SuperLega e tutte le squadre sono attrezzate per giocare bene. Abbiamo rischiato di andare al tie break e di perdere la partita. Tutto ciò deve esserci da lezione”.

Queste le dichiarazioni di Mitar Djuric al termine della gara:

“Abbiamo giocato i primi due set molto bene. Loro spingevano. Noi siamo stati bravi. Gli ultimi due set non mi sono invece piaciuti; siamo calati. Dobbiamo lavorare su questo perchè bisogna migliorare ancora. Siamo comunque sulla strada goiusta. Andiamo avanti”

SHARE
precedenteIl giocatore più giovane ad esordire ad un mondiale
successivoLatina vs Hellas Verona, il prematch in Grafica
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS