Risolti gli ultimi cavilli burocratici, Bruno Zuculini raggiunge il fratello Franco a Verona. Ecco il comunicato ufficiale della società:

“L’Hellas Verona FC comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Bruno Zuculini dalla società Manchester City FC. Il centrocampista ha completato l’iter delle visite mediche e si è già allenato con i gialloblù grazie alla disponibilità di Manchester City e Rayo Vallecano. Bruno Zuculini ha scelto di indossare la maglia numero 33″. https://youtu.be/bhyEc6BWk1A

 

SHARE
precedenteCastro ormai ad un passo dal Torino. Floro Flores al Bari
successivoPecchia indica la via: “ripartiamo dalle cose che sappiamo fare meglio”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS