La trattativa è decollata. Lucas Castro è ormai ad un passo dal diventare un giocatore del Torino. Lo scrive  Tuttosport che considera l’operazione praticamente conclusa. Castro dovrebbe percepire un ingaggio d 800.000 di euro a stagione fino al 2021, mentre al Chievo ne andrebbero sette. Il club della diga ne chiedeva nove; la prima offerta di Cairo era fissata a cinque. Forse ci siamo. A confermare l’affare è l’agente del calciatore argentino, Fernando Cosentino. Qualora il tutto dovesse concretizzarsi nelle prossime ore Castro sarebbe già a disposizione di Mihajlovic per la partita di domenica pomeriggio al Dall’Ara di Bologna.

Altra operazionein uscita riguarda Antonio Floro Flores, che starebbe per accasarsi a Bari con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A dei pugliesi. Si attende solo l’ufficialità.

SHARE
precedenteMattiello nel mirino del Verona
successivoBruno Zuculini è ufficiale. Nel pomeriggio primo allenamento
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS