Filippo Fusco piazza  il colpo e prenota per la prossima stagione Riccardo Brosco, difensore classe ’91 del Latina e autore sabato scorso della prima delle due reti subite dall’Hellas al Francioni.  Sky Sport svela i dettagli dell’operazione: il club di Via Belgio pagherà una cifra tra i 300 ed i 400mila euro per il cartellino del ragazzo, prodotto del settore giovanile della Roma, che resterà però in prestito al Latina fino al termine della stagione. Per lui è pronto un contatto da firmare fino al 2020.

Oggi è stato intanto presentato alla stampa Bruno Zuculini. Ecco le sue prime parole in maglia gialloblù: “Ho scelto il Verona perchè ho l’occasione per tornare a giocare in Serie A. Conoscevo il club grazie a mio fratello, ma avevo visto la squadra anche in una partita di precampionato. Sono stato accolto bene, ho conosciuto la città e il calore della tifoseria. L’obiettivo è rimanere e raggiungere gli obiettivi posti dalla società.”

SHARE
precedenteRegola N° 5 – L’arbitro – Interpretazione delle Regole del Gioco – Parte 2°
successivoRegola N° 5 – L’arbitro – Interpretazione delle Regole del Gioco – Parte 3°
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS