In vista della partita di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ecco in anteprima le principali dichiarazioni del tecnico del Chievo:

“Il nostro campionato, è stato un cammino costante. Veniamo da due risultati positivi. Ora serve continuità. Affrontiamo una squadra in salute, con un’ottima organizzazione di gioco e giocatori importanti. Da quando li ha recuperati, il Sassuolo sta facendo benissimo”.

“Castro e Dainelli saranno con noi. Entrambi si sono allenati tutta la settimana col gruppo. A parte Cesar squalificato, al momento sono tutti disponibili. I nostri obiettivi? Non porci limiti. L’asticella va sempre alzata. Senza motivazioni non si ottengono risultati. Ecco perché ai mei giocatori chiedo sempre di più”.

SHARE
precedentePecchia: “in trasferta dobbiamo tornare a correre”
successivoLa maledizione del Partenio continua: Verona sconfitto 2-0
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS