1. Dayane Mello
La protagonista della nostra rubrica “Viste in curva”, del numero 6 di TifaVerona, è la bellissima modella brasiliana Dayane Mello.
Nata nel 1989 nel sud del Brasile, Dayane Mello ha cominciato la sua carriera come modella di costumi da bagno salendo alla ribalta nel 2011 grazie ad un servizio su “Sportweek”, il settimanale della Gazzetta dello Sport, in cui compariva assieme ad altre quattro modelle fra cui Nina Senicar e l’italiana Linda Morselli. L’esplosione definitiva è arrivata nel 2014 con le sue prime apparizioni televisive nel nostro paese nella decima edizione di “Ballando con le stelle” chiusa al sesto posto.
“Hot carpet”: ha suscitato scalpore la sua apparizione sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia nel Settembre 2016 quando Dayane ha accompagnato il regista Paolo Sorrentino alla presentazione della sua fiction. Il suo vestito rosa shocking con uno spacco profondissimo, praticamente ombelicale, non è passato di certo inosservato alla kermesse cinematografica nostrana…