Con una nota ufficiale l’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto questa mattina all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar Riccardo Meggiorini è perfettamente riuscito.

Meggiorini è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nella partita di Serie A TIM giocata dal Chievo contro il Cagliari sabato scorso.

Ad eseguire l’intervento, durato circa un’ora e mezza, è stato il professor Claudio Zorzi con la collaborazione della sua equipe medica, alla presenza del responsabile sanitario del Chievo Giuliano Corradini.

SHARE
precedenteSpettacolo e pubblico all’AT Verona per le prequalificazioni agli Internazionali di Roma
successivoAdesso il Verona è secondo
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS