Filippo Fusco lavora sotto traccia. Nell’occhio del ciclone in una settimana contrassegnata da polemiche e veleni, il DS gialloblù risponde con i fatti. Dopo Daniele Verde scocca l’ora di Alessio Cerci.

Il trentenne talentuoso esterno romano di Valmontone starebbe per firmare un contratto annuale con l’Hellas con possibilità di rinnovo fino al 2021 in caso di salvezza. Lunedì dovrebbe sottoporsi alle visite mediche e quindi raggiungere la truppa di Pecchia a Primiero.  A riportare la notizia, che circolava da un paio di giorni, sono stati i sempre ben informati segugi di Sky Sport. Cerci sembrava destinato al ritorno al Torino, ma i tentennamenti di Sinisa Mihajlovic hanno consentito a Fusco di bruciare sul tempo anche la concorrenza ellenica di Olympiacos e Panathinaikos.

Il Verona accoglie un giocatore di indubbie qualità in cerca di rilancio dopo un paio di stagioni deludenti. In riva all’Adige potrebbe finalmente trovare l’ambiente giusto per dimostrare il suo valore. Sai che coppia con Pazzini…?  I tifosi sognano. E non è certo finita qui…

SHARE
precedentePecchia: “il mercato? Ho preso d’anticipo Fusco”
successivoIn arrivo dall’Empoli Pucciarelli. Spolli al Genoa
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS