La sconfitta casalinga di lunedì sera con il Genoa ha nuovamente reso traballante la panchina di Fabio Pecchia; per evitare l’esonero l’“Avvocato” non ha alternative, deve far punti nello scontro diretto di Ferrara. Per farlo dovrà sicuramente rinunciare all’infortunato di lungo corso Bianchetti ed a Bruno Zuculini; in forte dubbio anche la presenza di Giampaolo Pazzini. Se il “Pazzo” non recupera spazio a Kean. In difesa sono disponibili Heurtaux e Fares mentre Souprayen deve sistemarsi in panchina. In avanti ballottaggio Kean – Cerci nel ruolo di centravanti, supportati da Verde e Valoti.
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Caceres, Fares; Romulo, Fossati, Buchel; Verde, Cerci, Valoti. A disp: Silvestri, Coppola, Heurtaux, Souprayen, Felicioli, F.Zuculini, Bearzotti, Bessa, Calvano, Kean, Lee. All. Pecchia.
Spal, torna Vaisanen
In casa estense Semplici sfoglia la margherita sul sostituto dello squalificato Felipe, il favorito è il recuperato Vaisanen, a centrocampo spazio a Schiattarella, in attacco Borriello si propone per una maglia da titolare. Continuano le assenze di Meret, Costa e Konate. In attacco certa la presenza dell’ex Chievo Paloschi.
Spal (3-5-2): Gomis; Salomon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. A disp.: Marchegiani, Poluzzi, Oikonomou, Cremonesi, Vitale, Schiavon, Mora, Bellemo, Rizzo, Antenucci, Floccari, Bonazzoli. All. Semplici