Ancora una volta il tecnico del Chievo deve fare a meno di Emanuele Giaccherini, ancora costretto alla tribuna da un un risentimento muscolare. Out anche Gamberini, al suo posto in pole position c’è Tomovic. Al centro dell’attacco in forte dubbio la presenza del bomber Inglese, alle prese con i postumi di una lieve distorsione al ginocchio. Se l’attaccante non recupera, per sostituirlo è ballottaggio tra Pellissier e Pucciarelli.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A dip Seculin, Jaroszynski, Confente, Cesar, Depaoli, Rigoni, Bastien, Gaudino, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski.  All. Maran.

Sassuolo, c’è la pesante squalifica di Berardi
Negli emiliani, in crisi nerissima, Iachini deve fare a meno della sua punta di diamante, Berardi, bloccato dal giudice sportivo. Al suo posto probabile l’innesto di Ragusa. Out anche Matri e l’infortunato di lungo corso Letschert. Iachini sceglie un coperto 3-5-2, con Peluso e Politano esterni di centrocampo.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lirola, Acerbi, Goldaniga; Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Politano; Babacar, Ragusa. A disp. Pegolo, Marson, Lemos, Rogerio, Adjapong, Dell’Orco, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Frattesi, Cassata, Pierini. All. Iachini.

 

NO COMMENTS