Coppa Italia: domani sera Chievo-Virtus Entella al Bentegodi

Ora si fa sul serio: il tempo dei test è scaduto. il Chievo si concentra per il primo impegno ufficiale della stagione, che lo vedrà in campo domani sera alle 20.45 al Bentegodi nel terzo turno di Coppa Italia Tim Cup contro la Virtus Entella. I gialloblù della diga vi arrivano reduci dal successo nel triangolare “Sportitalia Cup” di Carate Brianza, che li ha visti prevalere per 3-0 sul Brescia di Christian Brocchi e di misura col punteggio di 1-0 sui padroni di casa della Folgore Caratese.

Al termine della manifestazione, Rolando Maran ha fatto il punto della situazione alla vigila del debutto stagionale contro la formazione ligure: “oltre al risultato, sabato mi aspetto di vedere dei progressi sotto il profilo dell’atteggiamento in campo. Fare la partita e aggredire l‘avversario sono cose che fanno parte del nostro DNA. Vogliamo partire col piede giusto e dimostrare di essere pronti”.

Cesar_4

Gli fa eco Bostjan Cesar: “l’anno scorso siamo usciti al primo turno.  Bisogna entrare in campo con la testa giusta e con la necessaria cattiveria. Solo così potremo fare una grande partita”.

SHARE
precedenteSognando Balotelli, il Chievo ingaggia Parigini e ci prova per De Guzman
successivoPecchia: “dai Verona, fai un altro passo avanti”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS